GLOSSARIO - COME OTTENERE UN'IMBARCAZIONE

Nuova Imbarcazione

Passaggio di proprietà


ATTENZIONE!
IL SISTEMA DELLE IMBARCAZIONI E' IN FASE DI SVILUPPO PERTANTO QUESTO DOCUMENTO SUBIRA' CONTINUE MODIFICHE

Nuova Imbarcazione

Per ottenere una nuova Imbarcazione sarà necessario contattare il Governo di Arisen ON GAME e, una volta compilati i moduli di richiesta, occorrerà procedere al relativo versamento, proporzionale alla tipologia di Imbarcazione scelta.
Una volta ottenuto il permesso ON Game dal Governo, che metterà a disposizione i materiali di costruzione e la manodopera nonché donerà alcune indicazioni burocratiche, per potere ottenere effettivamente la nave saranno inoltre necessarie alcune Giocate di Costruzione:

- apertura cantiere: l'acquirente si reca presso la zona del molo adibita alla costruzione della propria nave, ovvero presso i BACINI DI CARENAGGIO, trovando i fornitori che scaricano il materiale occorrente e gli operai/carpentieri che prenderanno accordi con il direttore dei lavori/ingegnere incaricato dal Governo; - costruzione: l'ossatura della nave è stata costruita e sulle impalcature si lavora freneticamente per portare a termine l'opera.
- tintura, impermeabilizzazione e velatura: oramai è quasi tutto pronto, non si è badato certo al risparmio della resina per lo scafo, ma servono numerose mani di tinta per rendere la nave resistente al Mare e agli agenti atmosferici. Ancora si lavora alacremente mentre i rotoli delle vele vengono trasportate sino al ponte per essere fissate.
- Varo: la nave è ultimata e può essere fatta scivolare in acqua dal bacino di carenaggio. Solitamente si fa una piccola cerimonia a cui presenzia il Governatore e chi ne fa le Veci.

Presso il Governo sarà tenuto il Registro delle Imbarcazioni esistenti


Passaggio di proprietà

Qualora si voglia ottenere il passaggio di proprietà di una determinata imbarcazione sarà necessario seguire l'iter indicato dal Governo presso le COMUNICAZIONI GOVERNATIVE (bacheca di gioco).