Bonus e Skill razziali
Bonus razziali
I Bonus razziali sono delle particolarità di cui è dotata ogni razza che migliorano / si potenziano ad ogni avanzamento d'anzianità. Questi, reperibili in ogni anatomia sotto la voce apposita, potranno essere utilizzati in qualsiasi momento semplicemente trascrivendoli nell'azione stessa del Personaggio.

Nota bene:
Alcuni Bonus richiedono particolari interpretazioni e conoscenze. Ad esempio, per poter giocare la "Percezione degli Stati" del proprio Demone o Angelo il Giocatore ha la necessità di capire lo stato d'animo dei Personaggi - con cui si sta interagendo - dai loro movimenti e dalle loro parole evitando così di fare metagame.
Skill razziali
Le Skill razziali sono delle particolarità di cui è dotata ogni razza usufruibili esclusivamente nel caso in cui si abbiano raggiunti i punti statistica richiesti. Le skill, reperibili in ogni anatomia sotto la voce apposita, potranno essere utilizzate seguendo la seguente procedura:
1 - Azione di concentrazione con nomina della Skill che si vuole eseguire.
2 - Lancio del dado.
3 - Azione di esito.
Nota bene:
- Per l'esito sarà necessario lanciare un dado §100.
- In caso di esito positivo, sarà necessario inserire un tag a fine azione riportante il nome della skill ed i turni.
Schema esito
Come detto precedentemente, per decretare la buona riuscita di una skill, sarà necessario lanciare un dado.
Giovani: riuscita 30% - nuova skill dopo 24 ore.
Maturi: riuscita 40% - nuova skill dopo 12 ore.
Anziani: riuscita 50% - nuova skill dopo 6 ore.
Antichi: riuscita 60% - nuova skill dopo 3 ore.
Un Personaggio Maturo avrà ad esempio un 40% di buone possibilità: ciò significa che se il numero è incluso tra 0 e 40, si potrà procedere con la buona riuscita della skill, caso contrario non accadrà nulla.
ESEMPIO ESEGUIMENTO SKILL RAZZIALE (con esito positivo)

