e l'uomo disse: Sia Epica l'ascesa della nostra rinascita

Arisen - Gioco di Ruolo play by chat fantasy rinascimentale.
Ambientato intorno al XVI secolo e governato da anni dai Nobili di Arisen, quest'ultimi concepirono alla popolazione il paradigma della totale indipendenza degli esseri viventi dalle divinità astrali. Nonostante ciò, alcuni gruppi dedicano ancora la loro vita a queste figure arcane praticandone il culto: non essendo infatti ritenuto un reato, Arisen dispone di un suo Pantheon formato da otto divinità le quali, evocate tramite antichi rituali e pratiche occulte, hanno dato origine a razze speciali.


Le classi di Arisen

Ad attenderti dentro al gioco vi sono ben sei classi, ognuna di queste diverse l'una dall'altra, dotate di punti statistica e bonus particolari utili ad arricchire il tuo divertimento e quello dei tuoi compagni di gioco.



Un mago o un mistico, un guerriero o una canaglia, un artista o uno studioso: fai la tua scelta e combatti valorosamente per questa.




Arcanista

Arcanista

Artista

Artista

Canaglia

Canaglia

Guerriero

Guerriero

Mistico

Mistico

Studioso

Studioso


Il sistema di gioco

Su Arisen tutto ruota intorno ai punti esperienza, al livello del personaggio ed al livello attività, così da avere una totale meritocrazia nelle scelte di gioco, che sia il semplice entrare in una Corporazione, diventare Master o decidere gli esiti degli scontri tra i Personaggi in ambito di gioco (naturalmente tenendo conto della parte interpretativa e la coerenza nelle azioni inviate). Ogni personaggio all'interno del GdR è caratterizzato da quattro statistiche quali attacco fisico, difesa fisica, attacco arcano e difesa arcana che ne definiscono le capacità.

Molto c'è da scoprire di questo gioco, come la possibilità di muovere dei png separatamente dalla propria azione, che siano animali o addirittura draghi, il poter salvare la propria giocata con un solo click e hostato direttamente nel server del gioco, il foglio utile ad avere uno spazio di scrittura più grande, l'utilizzo dell'html nelle schede e molto altro ancora.


Le razze di Arisen

Angeli e Demoni, dirette emanazioni di due divinità contrapposte, Seraphis ed Ares. Nereidi (Sirene), Alseidi (ninfe dei boschi), Likan, Vampiri e altre razze comuni come Elfi, Drow, Mezzelfi, Nani e Umani.

Quello che ti aspetterà è un mondo vastissimo, pieno di insidiose foreste, centri abitati, catene montuose ed un mare inesplorato che saranno il palcoscenico per il tuo personaggio. Entra in una nuova epoca ed in un nuovo mondo, sfruttando le particolarità della razza che sceglierai contro o a favore degli altri.

ALSEIDI

ALSEIDI

ANGELI

ANGELI

DEMONI

DEMONI

DROW

DROW

ELFI

ELFI

LIKAN

LIKAN

MEZZELFI

MEZZELFI

NANI

NANI

NEREIDI

NEREIDI

UMANI

UMANI

VAMPIRI

VAMPIRI


Le gilde ed i mestieri.

Diversi sono i gruppi di gioco pronti ad attenderti tra le vie dell'Impero, come le Gilde ed i Mestieri, ma anche razziali come clan e famiglie.
Entra a far parte di uno di questi o creane uno tu stesso insieme ad altri giocatori per ampliare il vostro divertimento ed esperienza all'interno del gioco. Potrai divenire un giudice pronto a far rispettare la legge, o chissà, anche un corrotto, oppure un abile mago al servizio dell'Impero o ancora un oste cordiale e disponibile che ha in realtà tanti segreti da nascondere.



Sii ciò che hai sempre desiderato, senza imporre alcun limite alla tua fantasia.


Tutti i tuoi personaggi con un'unica password.

Crea il tuo account in meno di due minuti e successivamente il tuo Personaggio.
Ricordati di utilizzare una email valida e realmente accessibile in quanto questa sarà la tua unica possibilità per accedere al gioco.